Accessibilità

Dichiarazioni di accessibilità
Dichiarazione di accessibilità sito ReLUIS
Dichiarazione di accessibilità amministrazione trasparente

Obiettivi di accessibilità 2023

Meccanismo di feedback: La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali di inaccessibilità del sito/app mobili dell’ente è accessibilita@reluis.it ed è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente l’RTD ai numeri telefonici presenti dell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità. L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.